ACQVA DI SALE

Le onde del mare che s’infrangono a riva
regalano nuove conchiglie dalle mille forme e colori
alla sabbia che luccica al sole mattutino
Nella spiaggia deserta
volteggiano spensieratezza e libertà.

Anno:

1996

Note olfattive:

Mirto, Legno di cedro, Alghe marine

Acqua di Sale è anche:

  • Olio per il corpo
  • Crema
  • Bagno doccia
  • Profumo per la casa

 

ISLAND OF GODS
Ispirata al profumo Acqua di Sale

by JAZID for Pro Fumum Roma - Contenuta nel cd "Blue Essence"


Commenti 

 
#80 Dino Roy 2016-12-11 17:42
Simplement poétique. Une madeleine de Proust pour les nostalgiques des journées ensoleillées, passées au pord de l'océan. Cette fragrance est enivrante, addictive.
 
 
#79 Daniela 2016-11-27 21:20
Cmq......circa una settimana fa mio compagno mi hha fatto finalmente il regalo che da tanto mi prometteva. ...questo tipo di olio,esenza,che mi ha letto prima le istruzioni d'uso. ...x nn farlo rimanere male al primo impatto ho detto che sembrava buono ...ma poi...e stato la fine...nn vedo l'ora la mattina di rimetterlo...e sensazionale ti innamori semplicemente. ...e ti viene di annusare sempre i punti sul corpo dove lo hai messo....grazie al amore mio e grazie a chi ha inventato e realizzato questo capolavoro.
 
 
#78 EMANUELA 2016-11-08 14:45
Semplicemente fantastico.
 
 
#77 Salvo Vitale 2016-10-26 21:48
Questo profumo è pura poesia! Elegante, raffinato, sensuale, praticamente perfetto! Tutto questo racchiuso in un'unica essenza che fa di questa fragranza la perfezione assoluta.
 
 
#76 Globuolorosso 2016-09-11 08:33
Lo indosso da anni e ne sono geloso... devo dire la verità: quando mi chiedono che Profumo uso... perché me lo chiedono sempre... io rispondo che non ricordo il nome.. che me lo hanno regalato.. e con indifferenza eclisso la domanda... ahahahhaha ! è solo Mioooohhh.... !!!! mi spiace di non partecipare alla divulgazione di questo Profumo fantastico... ma immaginate un po' se dovessero averlo tutti... non sarebbe più cosi tanto speciale .. Nohhh ????
 
 
#75 Fabio 2016-09-10 13:27
Ho il viso di pietra scolpita venuta dal mare ma la franganza mi apre come fossi un cortile antico dove s'apriva l'alba e la sua persistente profumazione accoglie e respinge come onde sulla battigia.Gia' il tutto mi ricorda il Forte della mia infanzia con Acqua di Sale che mi avvolge come le braccia solide della mia bambinaia...Che dire"GRAZIE MILLE"
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

/