ACQVA DI SALE

Le onde del mare che s’infrangono a riva
regalano nuove conchiglie dalle mille forme e colori
alla sabbia che luccica al sole mattutino
Nella spiaggia deserta
volteggiano spensieratezza e libertà

Anno:

1996

Note olfattive:

Mirto, Legno di cedro, Alghe marine

Acqua di Sale è anche:

  • Olio per il corpo
  • Crema
  • Bagno doccia
  • Profumo per la casa

 

ISLAND OF GODS
Ispirata al profumo Acqua di Sale

by JAZID for Pro Fumum Roma - Contenuta nel cd "Blue Essence"


Commenti 

 
#56 monica 2014-11-27 21:54
Oggi l ho comprato dal gentilissimo mirko bertani de il ficcanaso a Verona dopo aver sperimentato ogni profumo che mi ricordi la salsedine e il mare. Una nuova emozione e un senso di radiosa libertà. Perché davanti al mare ci si perde nell'immenso per poi ritrovarsi e stare meravigliosamen te bene. Continuate a produrre Acqua di sale senza badare alle mode ballerine. Il vostro profumo segue sempre la sua fantastica onda!
 
 
#55 Saverio 2014-10-14 07:51
Divino!
 
 
#54 Ale 2014-09-11 12:49
Avevo già acquistato Alba, ma non ho potuto fare a meno di prendere questa seconda meraviglia perché annusandolo rivedevo le meravigliose scogliere di Sagres, l'estrema punta occidentale del continente europeo, da cui secoli fa si partiva alla volta del Nuovo Mondo. Su queste gigantesche scogliere spicca un faro che guarda l'Atlantico e da cui le donne salutavano i loro uomini che si avventuravano verso terre sconosciute. Io in questi stessi posti ho trascorso parte del mio viaggio di nozze. Per me AdS è il profumo di quell'oceano immenso, il profumo del viaggio con il mio Amore.
 
 
#53 carla 2014-08-25 09:58
Sono ormai 3 anni che uso Acqua di Sale ed è un profumo che mi piace da morire. Non potrei più farne a meno. Quando sento altri profumi, di profumeria, seppur buoni ma non hanno nulla a che vedere con questa Ditta e soprattutto con questo profumo che per me è il migliore in assoluto. Addirittura trovo persone che mi fermano per chiedermi che profumo uso. Poi addirittura quando entro in metropolitana dopo un minuto vedo che qualcuno si gira verso di me e, credo non per guardarmi, ma penso che si domandino che profumo sia...... è buonissimo lo adoro....beh mi fermo qui
 
 
#52 Manuela 2014-06-07 08:01
Sono ormai anni che lo conosco, che lo adoro e le uso. Uno dei profumi più straordinari mai indossati, non passa mai inosservato, colpisce, inebria, incanta, avvolge di mare e di buono, di fresco e di pulito, si ricorda per sempre, ti fa ricordare per sempre. Inimitabile e insostituibile.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

/