DVLCIS IN FVNDO

Peccato di gola…peccato di cuore:
in fondo passione e seduzione
non passano anch’esse
tramite un alone di vaniglia?

Anno:

2001

Note olfattive:

Agrumi siciliani, Vaniglia

Dulcis in Fundo è anche:

  • Bagno doccia
  • Crema

Commenti 

 
#11 stefania 2016-10-13 11:10
preso dopo tanto pensare, DULCIS IN FUNDO , meraviglioso. probabilmente estate ACQUA DI SALE e in inverno, questo. negozio da depredare , tutti i profumi hanno un loro perché. e difficile decidere. un grazie a tutto lo staff sempre gentili.e pazienti.
 
 
#10 alessia 2015-07-30 18:15
Dolce ed avvolgente... me ne sono innamorata immediatamente! !! E' decisamente il mio profumo! L'ho scelto accuratamente e devo dire che non è stato facile considerata la particolarità e ricercatezza di tutte le fragranze disponibili. Non si tratta di un profumo ma DEL PROFUMO, quello che senti proprio tuo!! E' totalmente diverso dai prodotti che siamo soliti trovare nelle profumerie commerciali, di quelli che puoi sentire a milioni di altre persone e per questo banali e scontati. Un elogio particolare devo fare alla dolcissima (quanto il profumo) addetta alla vendita, del negozio di piazza Mazzini, che mi ha aiutato nella scelta con grande disponibilità e gentilezza e devo dire che grazie a lei il mio acquisto è stato ancora più piacevole!!!
 
 
#9 Lito 2015-02-17 21:16
DULCIS IN FUNDO es un diablo adictivo que me mantiene envuelta en su aroma intrigante de vainilla y naranja.
Es el primer perfume en el que el toque cítrico me resulta tan sumamente sublime. Ese toque va desvaneciéndose y suavizándose aportando ese matiz tan especial a la característica vainilla que utiliza PROFUMUM ROMA .
Es un perfume que juega contigo , a medida que parece bajar de intensidad reaparece en momentos puntuales recordándote tu gran elección ...
Despierta mucho interés en la gente , y no es nada invasivo . Un gran aroma .
 
 
#8 Francesca 2015-01-30 22:24
Strutturalmente semplice e così meraviglioso nella sua semplicità. Una carezza dolce e delicata che mi accompagna pertutto il giorno, tutti i giorni. È la coccola che mi concedo e di cui non posso fare a meno.
 
 
#7 2014-04-09 09:31
L'ho scoperto per caso questa estate e da li non riesco piu a farne a meno, avro una cinquantina di profumi nel mio armadietto del bagno ma ogni volta ho una calamita verso di lui! Ho anche preso poco tempo fa il bagnoschiuma che mi è stato consigliato dalla ragazza del negozio... TOP!!!
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

/